Novità! Aggiornamenti 27 novembre!
Alla cortese attenzione dell’utenza,
lo Staff di neoPed è lieto di comunicarvi gli ultimi importanti aggiornamenti riguardanti le prescrizioni.
– Gruppi prescrittivi personalizzati: durante le prescrizioni specialistiche sarà possibile compilare la ricetta in modo automatico, inserendo semplicemente nella barra prescrizione il nome della patologia per la quale si richiedono gli esami (ad esempio: diabete, obesità, artrite…etc).
– Prescrizioni Illimitate: da oggi avrete la possibilità di inserire all’interno della medesima ricetta, senza alcun limite, tutte le prescrizioni consigliate. In base al regolamento regionale, il sistema provvederà automaticamente alla creazione di una o più ricette, mostrandone la quantità una volta conclusa l’operazione.
–Stampa ricette multiple: oltre alla prescrizione e all’invio sarà possibile stampare le ricette multiple.
– Ricetta semplice: è stata aggiunta l’opzione che consente di procedere con la prescrizione e la stampa della ricetta bianca.
– Privacy: è stato inserito il controllo sulla privacy per quanto riguarda l’anagrafica paziente.
– Aggiornamento esenzioni: è stato aggiornato l’elenco esenzioni della Regione Sicilia e sono state riviste le esenzioni per le patologie croniche, per la prescrizione di farmaci e per le visite specialistiche.
Per garantire una corretta visione del sistema, tenendo conto degli ultimi aggiornamenti, si consiglia di pulire le cache del browser in uso.
Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci.
Con i nostri più cordiali saluti,
neoPed Staff.