Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546

Related Posts

neoPed e Duo Mobile

 neoPed si serve unicamente di approvati sistemi di sicurezza, per far sentire sicuri voi ed i vostri pazienti! Oggi la doppia autenticazione è adottata anche dalle migliori banche.

Cosa è la doppia autenticazione?

La doppia autenticazione, che non si basa esclusivamente sulla vostra password, accresce la sicurezza dei vostri account online in quanto richiede un ulteriore codice, generato dal telefono, per verificare la vostra identità. Il nuovo codice consente esclusivamente a voi di accedere ai vostri dati, anche nel caso in cui  la password che utilizzate sia entrata in possesso di più persone.

Doppia autenticazione

Come funziona

Potrai utilizzare il tuo username e la tua password come fai abitualmente ed il tuo telefono ti aiuterà a verificare che sei tu.

Non hai un telefono adatto a questo uso? Puoi chiedere all’amministratore un token hardware, in modo da poter utilizzare il mezzo più adatto alle tue esigenze.

 Perché devo farlo?

Oggi è frequente che una password venga sottratta, intuita o violata ed è molto probabile che tu non conosca chi ne entri in possesso. La doppia autenticazione permette uno straordinario livello di sicurezza per far sì che il tuo account sia sempre protetto.

E se qualcuno tenta l’accesso con i tuoi dati? Ovviamente Duo Mobile ti avvisa!