Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546

Related Posts

Come usare la messaggistica

Come usare la Messaggistica

Tramite la messaggistica hai a disposizione un modo sicuro per scambiare messaggi, foto e documenti con i pazienti in tempo reale. Questi dati sensibili verranno archiviati e rimarranno facilmente accessibili dalla scheda del paziente.

Per mandare messaggi ad un paziente e per poterlo chiamare in teleassistenza, dovete aver inserito l’email del paziente su neoPed e il paziente deve essere registrato a Medicami.

Vediamo come mandare messaggi ad un paziente.
Selezioniamo dallo Schedario il paziente che ci interessa.

Messaggistica 1

Clicchiamo sull’icona Messaggio nell’area Contatti.

Messaggistica 2

Si aprirà una scheda di invio messaggio. Scrivere il messaggio e inviare.

Messaggistica 3
Messaggistica 4

Il paziente riceverà il nostro messaggio in tempo reale.
Quando un paziente ci scriverà a sua volta un messaggio, vedremo apparire una notifica sopra l’icona Messaggi.
Clicchiamo sull’icona Messaggi.

Messaggistica 5

Cliccando sull’icona Messaggi entreremo nella sezione dedicata alla Messaggistica.
In questa sezione possiamo vedere le ultime chat con i pazienti.
Come possiamo vedere dall’immagine seguente abbiamo la notifica accanto al paziente “Rossi Giovanni”.
Clicchiamo sul suo nome.

Messaggistica 6

Si aprirà la chat fra voi e quello specifico paziente, qui potete vedere il messaggio che il paziente vi ha scritto.

A questo punto potete inviare ulteriori messaggi al paziente, usando l’apposito campo “Scrivi un messaggio”, cliccateci sopra e scrivete, premendo Invio per inviare il messaggio.

Messaggistica 7

I messaggi saranno inviati immediatamente e visualizzati come nell’immagine seguente.

Messaggistica 8

Torna alla sezione: GUIDE DI NEOPED