Come avviare la Teleassistenza
Come avviare una visita in teleassistenza con un paziente
Selezioniamo il paziente che ci interessa.

Se il paziente selezionato è online vediamo che nell’area contatti sono presenti due voci Teleassistenza e Notifica.

Clicchiamo sull’icona di Notifica.

Si Aprirà una schermata di Invio notifica. Da questa schermata possiamo mandare dei messaggi al paziente notificandogli per esempio che stiamo per avviare la visita in Teleassistenza.

Questo è quello che vedrà il paziente.

Cliccando sull’altra icona, quella di Teleassistenza, avvieremo la chiamata.

Il Browser ti chiederà il permesso di usare la webcam e il microfono. (per avere un audio migliore si consiglia di usare un paio di cuffie o auricolari come quelli dello smartphone con microfono integrato).
Si aprirà una schermata e la Teleassistenza sarà avviata.

Il Paziente avrà la notifica di Teleassistenza avviata. Accettandola inizierà la videotelefonata.
