Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546

Related Posts

Come avviare la Teleassistenza

Come avviare una visita in teleassistenza con un paziente

Selezioniamo il paziente che ci interessa.

Teleassistenza 0

Se il paziente selezionato è online vediamo che nell’area contatti sono presenti due voci Teleassistenza e Notifica.

Teleassistenza 1

Clicchiamo sull’icona di Notifica.

Teleassistenza 2

Si Aprirà una schermata di Invio notifica. Da questa schermata possiamo mandare dei messaggi al paziente notificandogli per esempio che stiamo per avviare la visita in Teleassistenza.

Teleassistenza 3

Questo è quello che vedrà il paziente.

Teleassistenza 4

Cliccando sull’altra icona, quella di Teleassistenza, avvieremo la chiamata.

Teleassistenza 5

Il Browser ti chiederà il permesso di usare la webcam e il microfono. (per avere un audio migliore si consiglia di usare un paio di cuffie o auricolari come quelli dello smartphone con microfono integrato).
Si aprirà una schermata e la Teleassistenza sarà avviata.

Teleassistenza 6

Il Paziente avrà la notifica di Teleassistenza avviata. Accettandola inizierà la videotelefonata.

Teleassistenza 7

Vedi le altre guide di neoPed